Italian Film Boutique For Young Adult
14 settembre 2018 News

In partenza la quarta edizione di ITALIAN FILM BOUTIQUE 2018 – For young audience – Roma Lazio Cinema Days For International Buyers, iniziativa esclusiva che si terrà a Roma dal 17 al 21 ottobre 2018, in occasione del MIA, il Mercato Internazionale dell’Audiovisivo.

 
La manifestazione è realizzata nell’ambito della Sovvenzione Globale MOViE UP 2020, per sostenere e valorizzare l’internazionalizzazione degli operatori del settore audiovisivo del Lazio in tutti i diversi comparti.
Con l’intento di promuovere e sostenere l’esportazione del cinema italiano e delle competenze espresse dai suoi operatori, IFB 2018 torna con una vetrina della più recente produzione audiovisiva italiana (cinema, documentario, animazione) destinata all’export. Questa IV edizione, realizzata in collaborazione con Roma Lazio Film Commission e Alice nella Città, si arricchisce di nuovi contenuti e obiettivi rivolgendosi, in particolare, nell’ambito dell’industria audiovisiva laziale, alla promozione delle opere prime e seconde e di tutti quei titoli che privilegiano contenuti destinati ad un pubblico young e young adult.

Scritto da Redazione MOViE UP